CORSO DI FORMAZIONE IN BIOETICA E SPIRITUALITA’

Dal 03/05/2013
al 05/05/2013
Dalle 09:00
alle 18:00
Città San Giovanni Rotondo (Fg)
Luogo presso il Cenacolo S. Chiara – Centro di Accoglienza S. Maria delle Grazie
facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

l’Associazione Scienza & Vita di San Giovanni Rotondo, in collaborazione con la Commissione di studio “Impegno sociale dei cattolici” (istituita a supporto delle attività dei Gruppi di Preghiera di San Pio da Pietrelcina) e la Fondazione “Casa Sollievo della Sofferenza” di San Giovanni Rotondo, organizza per L’ANNO 2013 il
CORSO DI FORMAZIONE IN "BIOETICA E SPIRITUALITA’ PER LA NUOVA EVANGELIZZAZIONE
ALLA SCUOLA DI SAN PIO DA PIETRELCINA
aperto a tutti

Il Corso è il frutto di una lunga ed intensa attività preparatoria di lavoro e di studio ed offre una opportunità davvero speciale per approfondire la formazione bioetica e spirituale dei laici (e non solo) alla scuola di San Pio da Pietrelcina e del Magistero della Chiesa, grazie al contributo di relatori altamente qualificati. Ciò, al fine di poter far fronte alle sfide poste dal relativismo etico e dall’ “eclissi di Dio” nel contesto sociale attuale e preparare un esercito di formatori e testimoni della fede che possano offrire alla Chiesa e alla società un prezioso contributo alla nuova evangelizzazione.

Il Corso si terrà a San Giovanni Rotondo (presso il Cenacolo S. Chiara – Centro di Accoglienza S. Maria delle Grazie) in 7 edizioni (identiche), in formula week-end (dal venerdì pomeriggio alla domenica mattina). E’ possibile partecipare ad una delle edizioni del corso, di seguito indicate:

I Edizione: 15-17 MARZO 2013 V Edizione: 27-29 SETTEMBRE 2013
II Edizione: 3-5 MAGGIO 2013 VI Edizione: 18-20 OTTOBRE 2013
III Edizione: 31 MAGGIO- 2 GIUGNO 2013 VII Edizione: 8-10 NOVEMBRE 2013
IV Edizione: 30 AGOSTO -1 SETTEMBRE 2013

La quota di iscrizione al Corso è di euro 20,00. L’ISCRIZIONE E’ GRATUITA PER I SACERDOTI, I RELIGIOSI E LE RELIGIOSE. Per i partecipanti al Corso, il soggiorno alberghiero (facoltativo) presso il Centro di Accoglienza S. Maria delle Grazie di San Giovanni Rotondo è di euro 40,00 a persona al giorno in pensione completa (totale: euro 80,00 a persona per due giorni di pensione completa).

Auspicando una vostra nutrita partecipazione al Corso e con preghiera di dare la massima diffusione all’evento, Vi inviamo i più cordiali saluti.

Per ulteriori informazioni è possibile consultare il link: http://www.operapadrepio.it/it/content/view/2154/110/

facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail
Pubblicato in Senza categoria

Archivi