CORSO DI AGGIORNAMENTO | SESSUALITÀ, FERTILITÀ, NATALITÀ. CONOSCERE, CUSTODIRE, PROMUOVERE | ON LINE DAL 22 APRILE AL 15 LUGLIO 2022

Dal 22/04/2022
al 15/07/2022
facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

Il Centro Studi e Ricerche per la Regolazione Naturale della Fertilità – ISI propone un corso di aggiornamento online dal titolo “Sessualità, Fertilità, Natalità. Conoscere, custodire, promuovere” che si svolgerà dal 22 aprile al 15 luglio 2022. Il Corso si propone di sensibilizzare ed aggiornare i discenti sui temi della natalità, della salute procreativa, della fertilità e della regolazione naturale della fertilità, passando attraverso dati scientifici analizzati alla luce di una riflessione antropologica ed umana.

Verranno proposti itinerari e strumenti concreti per conoscere, prevenire, tutelare e preservare la fertilità e per educare ad una procreazione, libera e responsabile nella vita di coppia.
Il Corso è rivolto a medici, operatori sociosanitari, psicologi, insegnanti di metodi naturali, docenti, educatori, sacerdoti, religiosi, genitori, operatori di pastorale e catechisti, operatori di mass media, sacerdoti, religiose e religiosi, studenti universitari e tutti coloro che fossero interessati ad approfondire i temi trattati.

Vai al programma del corso.  Per approfondire clicca qui…

facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail
Pubblicato in Attività & News, News & Press

Archivi