SCIENZA & VITA: IL SALUTO DEI DUE COPRESIDENTI

facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

Cari Amici,
ci è caro esprimere il nostro più vivo ringraziamento per la fiducia che ci è stata concessa a rappresentare l’Associazione Scienza & Vita. Vogliamo altresì manifestare il plauso per il lavoro svolto nel precedente triennio sia sotto il profilo culturale che scientifico e organizzativo. Merito riconosciuto alle competenze e alla professionalità della co-presidente uscente, professoressa Maria Luisa Di Pietro, per il magistero accademico, la testimonianza sui valori intangibili della vita, la profonda umanità e l’instancabile dedizione all’Associazione. La condivisione del lavoro svolto con il Consiglio esecutivo uscente, il portavoce e la segreteria tutta, ha consentito il raggiungimento di alti obiettivi in un contesto culturale spesso fortemente conflittuale e ideologizzato.
Il passaggio di testimone è segno di continuità di valori e di riconoscimento del lavoro svolto, in sintonia progettuale con i saperi e l’entusiasmo del neocostituito Consiglio esecutivo, aperto alla dialettica sociale in un positivo confronto che sia sempre per la tutela della vita umana nella sua intrinseca dignità.
Le numerose associazioni locali, dal rilevante profilo qualitativo, continueranno ad essere interlocutori privilegiati in comunione d’intenti e antropologia di riferimento.

Bruno Dallapiccola                                    Lucio Romano

image_pdf
facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail
Pubblicato in Comunicati Stampa