
Venerdì 5 e sabato 6 aprile 2024 si terrà a Roma, presso l’Università Lumsa in via di Porta Castello 44, la Conferenza Internazionale per l’Abolizione Universale della Maternità Surrogata.
Interverranno personalità provenienti dai 5 continenti che condivideranno la loro esperienza, con il duplice obiettivo: informare sugli effetti dannosi della maternità surrogata e fornire uno strumento giuridico agli Stati che desiderano difendere le loro popolazioni da questo mercato degli esseri umani.
La Conferenza Internazionale di Roma vuole essere un passo decisivo per sostenere e incoraggiare le iniziative nazionali e internazionali, che portino all’adozione di un trattato internazionale per l’abolizione della maternità surrogata. Tra i relatori Il Prof. Alberto Gambino, presidente dell’Associazione Scienxza & Vita.
Scarica qui tutto il programma della Conferenza
ultimo aggiornamento il 13 Marzo 2024