Educare per il Domani, torna sabato 11 settembre, nella splendida cornice di Todi, il convegno nazionale dell’Associazione Articolo 26, dedicato al futuro dei nostri ragazzi.
Quest’anno l’evento si presenta più ricco e significativo che mai, grazie alla presenza di relatori di spessore e di importanti rappresentanti delle istituzioni.
“Lo scopo della scuola è far sì che lo studente cresca, non solo che acquisisca” attraverso queste parole uno dei relatori, Daniela Notarbartolo, lancia una sfida a docenti e genitori.
Una sfida per tutti, ne parleremo con Giancarlo Blangiardo presidente ISTAT, Luisa Ribolzi sociologa, Giorgio Chiosso pedagogista e tanti altri. Leggi qui il programma completo dell’evento.
Se ti sei perso l’evento, è qui !
https://youtu.be/FRyyvzYuY8g
ultimo aggiornamento il 17 Gennaio 2025