MASTER IN BIOETICA MATERNO-INFANTILE | APERTE LE ISCRIZIONI

Dal 30/09/2021
al 30/09/2021
facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

Sono aperte le iscrizioni alla IV edizione del Master di primo livello in Bioetica dell’area materno infantile. Il Master, organizzato in partnership tra l’Università LUMSA e l’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù, è finalizzato all’acquisizione delle specifiche competenze bioetiche e biogiuridiche dedicate alla cura della madre e del bambino.

Il Master è rivolto a infermieri, medici, operatori sanitari, assistenti sociali, terapisti della riabilitazione, educatori professionali, psicologi, filosofi, teologi, operatori pastorali, giuristi.

Le lezioni di novembre e dicembre 2021 si terranno in modalità online, e da gennaio 2022 l’attività didattica si terrà in parte in presenza – presso la LUMSA e presso l’Ospedale Bambino Gesù – e in parte online, garantendo sempre il collegamento online per chi non potesse partecipare alle lezioni in presenza.

A questo link, utile per la diffusione, si possono trovare tutte le informazioni riguardo a temi e orari delle lezioni, nonché riguardo all’iscrizione, effettuabile sin da ora, tramite piattaforma online:  https://masterschool.lumsa.it/master_primo_livello_bioetica_area_materno_infantile

La scadenza per le iscrizioni è il 30 settembre 2021.

Per maggiori informazioni

Dott.ssa Mariacarmen Ranieri m.ranieri@lumsa.it

Dott.ssa Margherita Daverio  m.daverio@lumsa.it

Dott.ssa Giuliana D’Elpidio giuliana.delpidio@opbg.net

facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail
Pubblicato in Attività & News, News & Press

Archivi