C’È POSTO PER TE | GIORNATA INTERNAZIONALE DEL VOLONTARIATO | A ROMA E ON LINE, IL 5 DICEMBRE 2022

Dal 05/12/2022
al 05/12/2022
facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

In occasione in del 5 dicembre, Giornata internazionale del volontariato indetta dalle Nazioni Unite, della Giornata internazionale del volontariato, si terrà a Roma (e on-line)  la tavola rotonda C’è posto per te. L’evento promosso dalla Fondazione Alberto Sordi, dall’Università e dalla Fondazione Policlinico Campus Bio-Medico vuole rappresentare un momento di incontro per conoscere e riflettere insieme sul ruolo delle diverse iniziative di volontariato che si realizzano all’interno delle nostre realtà e anche su quelle promosse nel territorio da dipendenti, studenti e docenti.

L’obiettivo della giornata è valorizzare la generosità, l’altruismo e l’impegno dei volontari che quotidianamente donano il loro tempo e le loro capacità a sostegno delle persone più fragili, contribuendo a rendere la nostra comunità più coesa e solidale.

L’evento si terrà lunedì 5 dicembre 2022 alle ore 18:00 – 20:00 presso l’Aula Magna Trapezio. Il link per collegarsi da remoto è invece il seguente: https://us02web.zoom.us/j/81706962111

facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail
Pubblicato in Attività & News, News & Press

Archivi