Incontro pubblico e convegno | Fano-Pesaro 13-14 febbraio 2026

Un mese per la vita | Prima i bambini. Accogliere, proteggere, amare tutti i bambini


Venerdì 13 e sabato 14 febbraio 2026 nei comuni di Fano e Pesaro avranno luogo due importanti eventi per approfondire il tema della 48ª Giornata nazionale per la Vita, quest’anno intitolata “Prima i bambini!”.

Venerdì 13 l’incontro pubblico si terrà alle ore 21:00 nella Chiesa di Santa Maria del Gonfalone in via Rinalducci a Fano e interverranno il prof. Marco De Santis, Direttore Hospice perinatale del Policlinico Gemelli e la prof.ssa Mariolina Ceriotti Migliarese, neuropsichiatra infantile, psicoterapeuta e scrittrice.

Sabato 14 si terrà invece dalle ore 10:00 alle 13:30 a Palazzo Montani – Antaldi a Pesaro il convegno dal titolo “Ti riconosco. Viaggio nella fragilità all’inizio della vita” e interverranno il prof. Marco De Santis, Direttore Hospice perinatale del Policlinico Gemelli,  il prof. Don Massimo Angelelli, Direttore Ufficio Pastorale della Salute CEI e l’Avv. Emiliano Ferri, vice-presidente Ass. Difendere la Vita con Maria. (richiesto accreditamento per medici ed operatori sanitari).

Scarica qui la locandina del 13 febbraio

Scarica qui la locandina del 14 febbraio

ultimo aggiornamento il 9 Febbraio 2026

Share