AOSTA | TEEN STAR. EDUCAZIONE ALL’AFFETTIVITÀ E ALLA SESSUALITÀ | CORSO TUTOR DAL 22 AL 24 APRILE 2017

facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

Sono aperte le iscrizioni on-line al corso di formazione per Tutor Teen STAR, che si terrà SAINT-OYEN LOC FLASSIN (AOSTA) dal 22 – 25 aprile 2017 

Che cos’è  il Teen Teen STAR? Un programma di  educazione  affettivo – sessuale che si avvale di un processo processo educativo  rispondente  alle modalità di conoscenza  e di azione che contraddistinguono   le nuove generazioni.  I giovani scoprono   l’ armonia che regola  i ritmi del corpo, i suoi suoi limiti, i suoi confini ineludibili  inscritti inscritti nella natura della della persona.

Cosa fa il Tutor  del Teen STAR? Il Tutor ha il  compito di  accompagnare gli  adolescenti  alla scoperta  del proprio con i suoi suoi ritmi biologici  verso l’acquisizione di un equilibrio  costruito  sul riconoscimento  e l’integrazione dei livelli  che compongono  la  personalità  (cognitivo-verbale, immaginativo, emotivo, sensoriale, corporeo) consegnando loro  gli strumenti per vivere in modo libero e responsabile  un’esperienza matura della sessualità. continua sul dépliant informativo. 

Info e iscrizioni:  www.teenstar.it  |  info@teenstar.it

 

 

facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail
Pubblicato in Senza categoria

Archivi