ATTIVA UN’ ASSOCIAZIONE S&V NELLA TUA CITTA’ UNISCiti a chi crede in una scienza che promuove la vita

facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

foto_ass_locali1

Per fare autentica divulgazione scientifica. Per proporre un punto di vista diverso da quello abitualmente pubblicizzato.
Per offrire importanti occasioni di formazione e discussione a quanti sono realmente interessati a formarsi sui temi eticamente sensibili, relativi al bene intangibile della vita umana e della sua dignità dal concepimento alla morte naturale.
Avrai a disposizione molteplici strumenti informativi, divulgativi e di approfondimento per essere subito aggiornato e per svolgere più facilmente la tua attività associativa.

L’Associazione Scienza & Vita promuove la costituzione di gruppi locali, che perseguano a livello territoriale gli stessi scopi dell’Associazione Scienza & Vita a carattere nazionale. Tali gruppi mantengono piena autonomia nel regolare la propria costituzione e organizzazione e rispondono autonomamente delle proprie obbligazioni.
Il tema è regolato dall’articolo 19 dall’atto costitutivo e dallo Statuto rogato in Roma il 07 dicembre 2006, Lungotevere dei Vallati n. 10.
Per avere maggiori informazioni su come diventare Portavoce Scienza & Vita nella tua città, ti sarà sufficiente compilare il seguente Form. Qualora invece tu fossi interessato ad aderire all’Associazione Scienza & Vita, vai alla pagina delle Associazioni locali già costituite e contatta quella più vicina alla tua città.

image_pdf
facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail