SCIENZA & VITA | NOMINE: NUOVA PRESIDENZA E CONSIGLIO ESECUTIVO

facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

Lo scorso venerdì 24 luglio 2020 si è insediato il nuovo Consiglio Esecutivo dell’Associazione Scienza & Vita, che resterà in carica per un triennio. La sua composizione è stata integrata con la nomina di quattro nuovi consiglieri, per un totale di quindici membri. Questa la lista completa (in ordine alfabetico) dei componenti: Carlo Valerio Bellieni, Maurizio Calipari (nuovo membro), Luca Ciociola (nuovo membro), Domenico Coviello (nuovo membro), Luciano Eusebi, P. Maurizio Faggioni, Alberto Gambino, Emanuela Lulli, Chiara Mantovani, Paolo Marchionni, Paola Ricci Sindoni, Beatrice Rosati (nuovo membro), Dario Sacchini, Giacomo Samek Lodovici, Emanuela Vinai.

Successivamente, il nuovo Consiglio ha nominato i membri della Presidenza, riconfermando in toto – anch’essi per un triennio – quelli uscenti. Pertanto, è stato nominato nuovo Presidente di Scienza & Vita il prof. Alberto Gambino, coadiuvato dai due Vice-Presidenti, il dott. Paolo Marchionni e il dott. Carlo Valerio Bellieni.

Tale scelta di continuità sta a significare anzitutto il pieno riconoscimento ed apprezzamento, da parte dell’Associazione tutta, del fruttuoso servizio svolto con competenza e generosità dalla Presidenza uscente nello scorso triennio. Ad esso si unisce l’esigenza, che diventa quindi mandato del Consiglio di Scienza & Vita alla nuova Presidenza, di continuare a promuovere con vigore e rinnovata iniziativa le varie attività in corso, conducendole al loro pieno sviluppo. Tutto ciò nella consapevolezza comune di voler continuare ad offrire alla comunità civile il nostro contributo di riflessione, studio e formazione, di fronte all’urgenza pressante delle attuali sfide culturali e sociali che mettono in gioco la persona umana e la sua dignità.

Dunque, un sincero e corale augurio di buon lavoro alla nuova Presidenza e al Consiglio Esecutivo!

image_pdf
facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail
Pubblicato in Attività & News, Comunicati Stampa