SCIENZA & VITA: LE CANDIDATURE DI ROMANO E GIGLI UN RICONOSCIMENTO ALL’IMPEGNO DELL’ASSOCIAZIONE

facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

L’Associazione Scienza & Vita è lieta di annunciare le candidature per le prossime elezioni parlamentari del Presidente nazionale Lucio Romano e del Consigliere nazionale Gian Luigi Gigli.

Lucio Romano, Presidente nazionale dell’Associazione Scienza & Vita, è ginecologo e bioeticista presso l’Università degli Studi di Napoli Federico II. È candidato al secondo posto (capolista Pier Ferdinando Casini) nella lista Con Monti per l’Italia – Senato – Campania.

Gian Luigi Gigli, Consigliere nazionale dell’Associazione Scienza & Vita, è Direttore della Cinica Neurologica e della Scuola di Specializzazione in Neurologia presso la Facoltà di Medicina e Chirurgia dell’Università di Udine. È candidato come capolista in Scelta Civica Con Monti per l’Italia – Camera – Circoscrizione Friuli Venezia Giulia.  

Le candidature rappresentano il tangibile riconoscimento del ruolo e dell’impegno culturale dell’Associazione Scienza & Vita a favore della vita, della ricerca rispettosa dell’uomo e della dignità di ogni essere umano.

Nel corso del prossimo Consiglio Esecutivo dell’Associazione, si provvederà a dare seguito ai correlati adempimenti associativi.

image_pdf
facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail
Pubblicato in Comunicati Stampa