ROMA | OSPEDALE E TERRITORIO: LA SFIDA DELL’INVECCHIAMENTO E DELL’INTEGRAZIONE | 13 marzo 2017

facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

Il prossimo 13 marzo, presso  la sala della Regina di Palazzo Montecitorio, si terrà  il convegno “OSPEDALE E TERRITORIO: LA SFIDA DELL’INVECCHIAMENTO E DELL’INTEGRAZIONE”.

Il convegno, organizzato dalla Fondazione Alberto Sordi, vuol essere un momento di riflessione sull’integrazione dei servizi socio-sanitari come essenziale requisito in grado di supportare adeguatamente i bisogni dell’anziano fragile.

Con il Patrocinio del Ministero della Salute, della Regione Lazio e di Roma Capitale, la Fondazione Alberto Sordi, che riconosce gli anziani come un impegno, ma anche come una ricchezza per la società, propone un confronto tra i principali attori professionali e istituzionali, coinvolti nel sostegno all’anzianità. Introdurrà i lavori l’On. Paola Binetti. Sarà il Ministro della Salute Beatrice Lorenzin ad affrontare il tema dei nuovi LEA alle prese con la sfida dell’integrazione.

Il corso rilascia 5,0 (cinque) crediti ECM per tutte le Professioni Sanitarie ed è accreditato al Sistema Nazionale per la Formazione Continua in Medicina dal Provider 690 UNIVERSITA’ CAMPUS BIO-MEDICO DI ROMA – SERVIZIO FORMAZIONE POSTLAUREAM.

E’ possibile registrarsi al convegno fino ad esaurimento posti, comunicando la propria presenza all’indirizzo s.binetti@fondazionealbertosordi.it e specificando se si è interessati ai crediti ECM entro il 5 marzo 2017.

Si richiede per gli uomini l’obbligo di indossare la giacca. 

Programma dell’evento.

 

 

facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail
Pubblicato in Attività & News, News & Press

Archivi